Regione Campania - Previsioni meteorologiche per mercoledì 4 novembre 2020

logo meteo uniparthenope

 

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per mercoledì 4 novembre 2020

Nella giornata di domani 4 Novembre 2020 sul territorio campano sono nuovamente previste condizioni di prevalente stabilità atmosferica, complice la presenza di un campo di alta pressione presente da alcuni giorni nel mediterraneo.

Mercoledì 4 Novembre 2020: Di notte sono previste condizioni di cielo nuvoloso o parzialmente nuvoloso, con addensamenti più compatti sulla fascia costiera. Dalle ore mattutine la nuvolosità tenderà gradualmente ad affievolirsi per poi interessare in maniera irregolare tutto il territorio regionale nel pomeriggio. In serata è previsto nuovamente un generale diradamento della nuvolosità. Temperature: minime stazionarie con valori compresi tra i +6/+9 °C nelle aree interne, tra i +12/+16 °C sulla fascia costiera e tra i +9/+12 °C nelle principali pianure. Massime stazionarie, con valori compresi tra i +19/+21 °C sulla fascia costiera e nelle principali pianure e tra i +16/+19 °C nelle zone interne. Vento: assente durante le ore notturne. Dalle ore mattutine spireranno venti di brezza dai quadranti nord-orientali nelle aree interne della regione ai quali si aggiungeranno durante il primo pomeriggio venti deboli prevalentemente dai quadranti occidentali che interesseranno la fascia costiera. In serata vento assente o localmente debole e di direzione variabile ovunque. Mare: calmo o quasi calmo sia a largo sia sotto costa durante tutto il corso della giornata.

Previsioni per la città di Napoli: cielo nuvoloso o parzialmente nuvoloso durante tutto il corso della giornata fatto salvo per alcuni brevi schiarite nelle ore tardo mattutine e serali. Temperature: stazionarie o in lieve diminuzione con valori di minima compresi tra i +14/+16 °c e valori di massima compresi tra i +19/+21 °C. Vento: assente di notte ed al mattino. Dalle ore pomeridiane vento debole prevalentemente dai quadranti occidentali. In serata vento debole o assente e di direzione variabile. Mare: calmo durante tutto il corso della giornata.

Simone Di Palma & Antonino Ian Ferola