Previsioni meteorologiche per giovedì 23 gennaio 2020
Un campo di alta pressione continuerà ad interessare la nostra regione nella giornata di domani, portando condizioni di stabilità atmosferica e bel tempo.
Giovedì 23 gennaio 2020: cielo sereno per l’intero arco della giornata su tutto il territorio campano. Non si esclude la formazione di gelate nelle valli beneventane, dell’avellinese e del Vallo di Diano. Temperature: minime in lieve aumento con valori compresi tra 0°C e 3°C nelle zone interne, tra 3°C e 5°C sulle principali pianure e tra 6°C e 11°C lungo la fascia costiera. Massime pressoché stazionarie nelle zone interne con valori compresi tra 9°C e 11°C, in lieve aumento sulle aree pianeggianti con valori compresi tra 12°C e 14°C e lungo la fascia costiera con valori compresi tra 12°C e 16°C. Vento: debole o localmente moderato da nord-est durante l’intero arco della giornata, ad eccezione della fascia costiera dove dal pomeriggio il vento sarà debole da Scirocco. Mare: quasi calmo fino al pomeriggio, in serata mosso a largo del litorale Domitio e della costiera cilentana.
Previsioni per la città di Napoli: cielo sereno durante tutto il corso della giornata. Temperature: minime pressoché stazionarie con valori compresi tra 7°C e 9°C. Massime in lieve aumento con valori compresi tra 13°C e 16°C. Vento: debole da nord-est durante tutta la giornata. Mare: quasi calmo per tutta la giornata sotto costa. Mosso a largo in serata.
Francesco Costa