Previsioni meteorologiche per venerdì 20 marzo 2020
L’alta pressione presente sulla nostra Penisola garantirà anche nella giornata di domani condizioni di tempo stabile soprattutto sulle regioni Centro-Meridionali.
Venerdì 20 marzo 2020: Cielo sereno di notte ed al mattino su tutto il territorio regionale, non si esclude la possibilità di locali foschie nelle ore mattutine sulle principali valli e pianure. Dalle prime ore pomeridiane innocui addensamenti nuvolosi potranno interessare le zone più meridionali della provincia di Salerno e le zone dei principali comprensori montuosi, sereno altrove. In serata cielo sereno su tutte le province. Temperature: minime in generale lieve aumento con valori compresi tra 4°C/9°C nelle zone interne e pianeggianti e 9°C/14°C lungo la fascia costiera. Massime in generale lieve diminuzione con valori compresi tra 15°C/19°C nelle zone interne e 17°C/20°C lungo la fascia. Vento: assente di notte su tutto il territorio regionale. Al mattino graduale aumento del vento che tenderà a disporsi debole da Libeccio fino alle ore pomeridiane quando è prevista una graduale diminuzione fino alla completa assenza nelle ore serali su tutta la Regione. Mare: calmo durante l’intera giornata.
Previsioni per la città di Napoli: cielo sereno durante l’intera giornata. Temperature: minime in lieve aumento con valori compresi tra 11°C/12°C. Massime in lieve diminuzione con valori compresi tra 17°C/19°C . Vento: assente di notte. Dal mattino graduale aumento del vento che tenderà a disporsi debole da Libeccio. Nelle ore serali vento assente. Mare: calmo durante l’intera giornata.
Alessandro Pugliese