
Previsioni meteorologiche per martedì 04 novembre 2025
Nella giornata di martedì 04 novembre, le vicende meteorologiche sulla nostra Penisola saranno caratterizzate dalla presenza di un promontorio anticiclonico, il quale apporterà condizioni di prevalente stabilità atmosferica; fatta eccezione per le estreme regioni meridionali ove insisteranno residui fenomeni.
Martedì 04 novembre 2025: per gran parte della giornata, il cielo risulterà generalmente sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale, tranne nelle prime ore notturne, in cui, sulle aree interne e di confine, saranno presenti residui addensamenti nuvolosi.Temperature: minime in diminuzione, con valori compresi tra +6°C e +11°C nelle aree interne e con valori compresi tra +8°C e +15°C nelle aree pianeggianti e lungo la fascia costiera. Massime stazionarie o in lieve calo nelle zone interne, con valori generalmente compresi tra +15°C e +22°C. Vento: prevalentemente moderato da Nord-Est, salvo locali rinforzi durante la notte ed al mattino. Saranno possibili raffiche fino a burrasca o burrasca forte nelle aree a ridosso dei principali contrafforti montuosi. Mare: da mosso a poco mosso per l’intero arco della giornata.
Previsioni per la città di Napoli: sul Capoluogo regionale, il cielo risulterà sereno o poco nuvoloso per tutto il giorno. Temperature: minime in calo, con valori compresi tra +14°C e +15°C. Massime stabili, con valori variabili tra +19°C e +21°C. Vento: moderato o, a tratti, debole da Nord-Est per tutta la giornata. Mare: poco mosso per tutto l’arco del giorno.
Domenico Cimmino & Alessia Amoruso
