Regione Campania - Previsioni meteorologiche per martedì 04 febbraio 2025
Nella giornata di domani, martedì 04 febbraio 2025, la Penisola italiana sarà interessata dalla graduale espansione di un promontorio anticiclonico che determinerà condizioni di prevalente stabilità atmosferica su gran parte delle Regioni.
Martedì 04 febbraio 2025: durante le ore notturne cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso con le ultime isolate e deboli precipitazioni sui settori interni più orientali del Salernitano. Successivamente, nel corso della mattinata e per il resto della giornata la nuvolosità tenderà a diradarsi con il cielo che si presenterà sereno o al più poco nuvoloso ovunque, eccetto locali addensamenti nuvolosi nelle ore pomeridiane sul basso Cilento. Temperatura: minime in lieve diminuzione con valori compresi tra +3°C e +7°C nelle aree interne e tra +7°C e + 11°C lungo la fascia costiera e in pianura. Massime pressochè stazionarie con valori compresi tra +9°C e +13°C nelle aree interne e tra +12°C e +15°C su costa e pianura. Vento: per tutto il giorno il vento spirerà debole o moderato da Grecale. Mare: durante la prima parte della giornata mosso. Successivamente, poco mosso.
Previsione per la città di Napoli: sul capoluogo regionale sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso per l’intero arco della giornata. Temperatura: minime in lieve diminuzione con valori compresi tra + 9°C e +11°C. Massime stazionarie con valori compresi tra +13°C e +15°C. Vento: per tutto il giorno è attesa una ventilazione da Grecale di moderata intensità. Mare: mosso durante la prima parte di giornata. In seguito, poco mosso.
Lauro D’Esposito