Regione Campania - Previsioni meteorologiche per Mercoledì 04 dicembre 2019

logo

 

 

 

 

 

 

 

Previsioni meteorologiche per Mercoledì 04 dicembre 2019

L'alta pressione in ingresso sull'Europa centrale porterà un miglioramento delle condizioni del tempo su buona parte della Penisola italiana, sebbene sia presente un centro di bassa pressione situato tra la Spagna e la Sardegna.

Mercoledì 04 dicembre 2019: Cielo sereno di notte e al mattino con possibili velature sulle zone costiere e pianeggianti, mentre sulle zone appenniniche saranno presenti nubi basse residue. Dal pomeriggio è previsto un aumento della nuvolosità sulle coste e le principali pianure, che in serata interesserà anche le zone interne ed appenniniche.  Temperature: minime in netta diminuzione con valori compresi tra 2°C e 6°C sulle zone interne, tra 7°C e 11°C sulle principali pianure e tra 12°C e 14°C sulle coste. Massime in diminuzione con valori compresi tra 8°C e 11°C sulle aree interne, tra 12°C e 14°C sulle principali pianure e tra 15°C e 18°C sulle coste. Vento: moderato dai quadranti orientali su tutta la regione, con possibili raffiche fino a 60-70 km/h sui principali comprensori montuosi e settori prospicienti, piana del Sele e litorale Domizio. Mare: Da mosso a poco mosso per l'intero arco della giornata. 

Previsioni per la città di Napoli: Cielo sereno di notte e al mattino con possibili velature. Dal pomeriggio è previsto un aumento della copertura nuvolosa. Temperature: minime in diminuzione con valori compresi tra 8°C e 12°C. Massime in diminuzione con valori compresi tra 13°C e 15°C. Vento: moderato dai quadranti orientali, con possibili raffiche fino a 50 km/h sulla zona nord della città. Mare: mosso di notte e al mattino, poco mosso per le restanti ore della giornata.

 

Santo Lino & Guido della Gatta