Regione Campania - Previsioni meteorologiche per Venerdì 17 Aprile 2020

logo meteo uniparthenope

 

 

 

 

 

 

Regione Campania - Previsioni meteorologiche per Venerdì 17 Aprile 2020

Un campo di alta pressione sub-tropicale proteggerà la nostra Penisola anche nella giornata di domani venerdì 17 aprile, garantendo condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato su tutte le regioni, con cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in ulteriore aumento e al di sopra della norma, segnatamente nei valori massimi diurni.

Venerdì 17 aprile 2020: Nelle ore notturne e di primissimo mattino condizioni di cielo prevalentemente velato sull'intero territorio regionale. Nel corso della mattinata e per le ore pomeridiane e serali si registreranno condizioni di cielo generalmente sereno ovunque o leggermente velato a tratti, con ampio soleggiamento diurno. Temperature: minime in aumento sulle coste e in montagna, in lieve aumento sulle aree pianeggianti e vallive interne soggette ad inversione termica. I valori nello specifico saranno i seguenti: tra +3/+5°C sulle aree pianeggianti e vallive interne soggette ad inversione termica, tra +8/+11°C lungo la fascia costiera. Massime in ulteriore aumento ovunque, con punte fino a +24/+26°C sulle aree pianeggianti interne, tra +18/+21°C sulle aree costiere. Vento: debole prevalentemente da ovest/sud-ovest. Mare: generalmente quasi calmo per l’intero giorno.

Previsioni per la città di Napoli: Nelle ore notturne e di primissimo mattino condizioni di cielo prevalentemente velato. Nel corso della mattinata e per le ore pomeridiane e serali si registreranno condizioni di cielo generalmente sereno o leggermente velato a tratti, con ampio soleggiamento diurno. Temperature: minime in aumento e comprese tra +8/+10°C, massime in aumento e comprese tra +19/+21°C. Vento: debole prevalentemente da ovest/sud-ovest. Mare: generalmente quasi calmo per l’intero giorno.

Alberto Fucci